04.
02.
13
NOVITÀ: la “garanzia del sistema” di Naturalia-BAU. Chi coibenta la propria casa lo fa per ridurre i costi relativi alla spesa energetica. I sistemi d’isolamento Naturalia-BAU sono in grado di offrire molto di più. Oltre ad isolare in modo naturale, proteggono dalla muffa o da altri danni alla costruzione, nonché sono sicuri in caso di incendio. E da oggi tutto questo è garantito a vita!

Isolamento e tenuta 

Naturalia-BAU è riuscita ad ottenere un ottimale abbinamento tra la propria linea di prodotti innovativi per la tenuta all’aria e gli isolanti PAVATEX. I teli posti sopra l’isolante risultano estremamente traspiranti e resistenti ai raggi UV, mentre le guaine per la tenuta all’aria installate sotto l’isolante regolano la traspirabilità grazie alla loro caratteristica igrovariabile.

Funzionalità garantita

La “garanzia del sistema” copre la funzionalità dei pacchetti approvati da Naturalia-BAU per tutta la durata utile del sistema. Le possibili combinazioni di prodotti sono riportate nella matrice applicativa Naturalia-BAU.

Molteplici benefici

Se un pacchetto di prodotti approvato dovesse danneggiarsi, Naturalia-BAU si prende carico di tutte le spese necessarie alla sostituzione dei propri materiali, compresi i costi di trasporto e gli eventuali oneri aggiuntivi necessari allo smontaggio dei componenti difettosi.

Sicurezza per posatore, progettista e committente 

Grazie alla nuova garanzia, Naturalia-BAU garantisce la qualità dei propri prodotti anche in caso di applicazioni tecnicamente complesse, aumentando ancora una volta la loro sicurezza e dimostrandosi così un partner affidabile e competente per artigiani e progettisti. La migliore modo, quindi, per un involucro sicuro, moderno e multifunzionale.