04.
11.
13
Ultima novità lanciata da Naturalia-BAU nel settore del risanamento dall’interno è il sistema naturale antimuffa muffaway®, una soluzione in grado di far fronte sia al problema visibile sulle pareti che alle potenziali cause di muffa in un edificio, come ponti termici, umidità di risalita, ambienti chiusi e poco areati, cucine e bagni con elevata umidità.

Per un pronto intervento 

La vera alternativa ecologica, priva di cloro e di facile applicazione si chiama muffaway®-Box. Esso è in grado di offrirvi, all’interno di un pratico box, tutto quello che serve per un’efficace e naturale soluzione contro la muffa. I tre prodotti contenuti nel box garantiscono un ottimo supporto per l’eliminazione e la protezione contro la muffa.

muffaway RIMUOVI-muffa è totalmente privo di cloro. Può essere utilizzato sia per applicazioni da esterno che da interno, su piastrelle, pareti di muratura, legno e super_ ci plastiche, anche in locali umidi.

muffaway BLOCCA-muffa previene l’insorgere della muffa in modo efficace e delicato. BLOCCA-muffa agisce alla base del problema utilizzando ingredienti naturali e privi di cloro, prevenendo l’insorgere di nuovi casi di muffa in casa grazie alla sua azione di lunga durata.

muffaway PITTURA di CALCE è una pittura priva di solventi, traspirante ed a base di componenti minerali.

Per una soluzione definitiva al problema

muffaway®-sistema antimuffa rappresenta la soluzione ideale contro il problema della muffa e per la coibentazione dall’interno delle pareti della tua casa. Il sistema, composto dal pannello naturale antimuffa, dal collante-rasante a base di calce idraulica naturale NHL 3,5 e dalla pittura di calce, vanta le seguenti caratteristiche:

  • effetto antimuffa
  • traspirante ed a capillarità attiva
  • elevata capacità di regolazione dell’umidità
  • naturale e privo di sostanze nocive volatili (VOC)
  • elevata resistenza alla compressione
  • non infiammabile

Contattaci adesso