Cos’é il Project Award? 
Il Project Award nasce dal desiderio di diversi progettisti ed imprese, di pubblicare e di promuovere le più belle costruzioni in Italia, che rispecchiano la filosofia del risparmio energetico, del comfort abitativo, acustico e termico. Non meno importanti nella scelta del progetto ideale, sono le soluzioni bioedili con materiali naturali. 
Non ci sono preferenze nel tipo di costruzione neanche nell’uso. Possono essere inviati progetti di scuole, asili, ville, case a schiera, condomini, chiese ecc. Le domande di valutazione devono riguardare una costruzione fisica e non solo un progetto non ancora costruito. Oltre alle costruzioni nuove verranno valutati anche ristrutturazioni energetiche, molto presenti in questi tempi e spesso molto complesse. Una giuria, composta da rinomati esperti nel campo della bioedilizia, del risparmio energetico e della gestione dell’umidità sceglierà periodicamente il miglior progetto che di seguito sarà premiato. La costruzione vincente sarà pubblicata sul sito www.naturalia-bau.it con tutti i dati di riferimento. Inoltre informeremo tutti i nostri abbonati tramite newsletter sui dettagli della costruzione. Il progettista e l’impresa riceveranno un piccolo regalo da parte di Naturalia-BAU, come segno di gratitudine e di stima. 
Se anche Lei dovesse avere un progetto degno di essere pubblicato, non esiti a contattarci al seguente indirizzo: alex.carli@naturalia-bau.it indicando il nome del progetto, del progettista e dell’esecutore dei lavori. Inoltre Le chiediamo una breve descrizione del progetto con i materiali e/o impianti usati/installati. Infine ci servono alcune belle foto della costruzione. Sottoporremmo il Suo progetto alla giuria, e forse sarà proprio il Suo progetto il prossimo Project Award Naturalia-BAU. Buona fortuna!

Scopri il vincitore dell'ultimo Project Award

Elenco dei vincitori precedenti

Abitazione a CARMIGNANO DI BRENTA (PD)

COPERTURA EX ALBERGO DI VIRTÙ, Torino (TO)

Risanamento edificio storico in provincia di Pesaro (PU)

Edificio ZERO ENERGY, MONTIGLIO MONFERRATO (AT)

Asilo nido Ravina (TN)