MACCHINE PER INSUFFLAGGIO X-FLOC

Vantaggi

  • Ottime prestazioni sia con Pavatex PAVAFLOC che con InterPARETE
  • Ideale per un gran numero di applicazioni
  • Elevata mobilità
  • Macchine maneggevoli
  • Indicate per l’isolamento dei muri cavi e per lo spruzzo bagnato
  • Semplice utilizzo e manutenzione

Le macchine X-FLOC sono macchine compatte ad alte prestazioni per l’insufflaggio. Oltre all’insufflaggio libero, all’insufflaggio compresso e alla spruzzatura di sostanze liquide, esso sono anche adatta per molti materiali e campi applicativi. Nelle applicazioni mobili di cantiere, la macchine X-FLOC sono in grado di convincere con le sue funzioni versatili ed efficienti. Si caratterizza per il suo facile utilizzo e offrono una gamma di caratteristiche tecniche che ti aiuteranno a ottenere i migliori risultati ogni giorno.

X-FLOC è produttore di macchine per l’insufflaggio e di accessori per la lavorazione di una vasta gamma di materiali isolanti e materiali in fibra. X-FLOC costruisce macchine moderne per isolamento e accessori per l’insufflaggio adatti alle più elevate esigenze dell’utilizzatore professionale. Sperimenta la nuova dimensione della tecnologia di isolamento a soffiaggio X-FLOC, noleggiando le nostre macchine per le tue esigenze.

WINCON

Sistema di controlle qualità pro clima per la verifica rapida e semplice della tenuta all’aria.

Vantaggi

  • Controllo della qualità rapido e facile della tenuta all’aria
  • Elevata potenza del ventilatore, anche grandi volumi possono essere testati in sicurezza
  • Precauzione ottimale contro diritti di rivalsa e vizi occulti grazie al collaudo parziale dell’opera di impermeabilizzazione all’aria

La verifica delle esecuzioni da molto tempo costituisce parte del processo di produzione per svariate opere. Gli installatori di sanitari e di riscaldamenti verificano i loro raccordi dei tubi dell’acqua o delle condotte del gas di routine, prima di metterli in funzione. In quanto i danni che si verificherebbero in seguito sono per lo più rilevanti, dato che dopo l’intonacatura i punti difettosi non sono né ispezionabili né accessibili.

I costi di risanamento dei danni edili, che sono stati causati da una tenuta all’aria difettosa, normalmente risultano dalle 10 alle 100 volte superiori ai costi di realizzazione del componente. Pertanto, si raccomanda sempre di verificare la qualità esecutiva in modo da poter escludere la presenza di vizi occulti.