Isolamento a pavimento in una nuova struttura

Il pavimento è un elemento esposto ogni giorno a rumore aereo e da calpestio. I Pannelli coibenti in fibra di legno resistenti alla pressione per l’isolamento ter- mico sotto base massetti ad umido, asfalto colato, massetti a secco o altre superfici calpestabili garantiscono un gradevole quiete e comfort.

  • Isolamento a prova di suono per un maggior silenzio.
  • Sistemi testati anche per elevate solle- citazioni e spessori ridotti.
  • Stratigrafie testate con indicazioni del carico utile.

Lavorazione del PAVATHERM PROFIL

PAVATEX RSP

Posare PAVATEX RSP come protezione contro l’umidità e risvoltarlo sulla parete esterna. Per i solai verso la cantina il fondo deve essere asciutto. Posare PAVATEX RSP con una sovrapposizione di 15 cm. Non è necessario incollare le sovrapposizioni.

Posa del PAVATHERM PROFIL

Die Verlegung des Dämmsystems beginnt entlang einer Raumwand mit einer Reihe Dämmplatten, die der Länge nach halbiert wurden. Als näch- stes werden die NK-Fugenlatten in die profilierten Dämmplatten einge- fügt, dabei ist in deren Längsrichtung ein Abstand von mindestens 2 bis 3 mm einzuhalten. Anschliessend nächste Reihe PAVATHERM-PROFIL ver- legen.

Lavorazione di PAVAPOR

PAVATEX RSP

Posare PAVATEX RSP come protezione contro l’umidità e risvoltarlo sulla parete esterna. Per i solaio verso la cantina le basi di posa devono essere asciutte. Posare PAVATEX RSP con una sovrapposizone di 15 cm. Non è necessario incollare le sovrapposizioni.

Posa di PAVAPOR

Posare i pannelli coibenti anticalpestio PAVAPOR con giunto chiuso. Per evitare ponti acustici occorre posare strisce perimetrali lungo gli elementi ai bordi.

PAVATEX RSP

Montare PAVATEX RSP direttamente sul livello isolante superiore così da creare una divisione. Posare PAVATEX RSP con una sovrapposizone di 15 cm. Non è necessario incollare le sovrapposizioni. Poi è possibile posare tutti i massetti ad umido tradizionali.